La storia di Arredamenti Progetto Interni

Mobili e complementi d'arredo Roma


Arredamenti Progetto Interni Roma è un’azienda che propone arredamento contemporaneo e di design per la casa, con un catalogo di grandi marchi del made in Italy per tutte le esigenze abitative. L’attività ha aperto i battenti nel 1991, puntando fin dall'inizio su prodotti di qualità, veri investimenti nel tempo, di lunghissima durata e capaci di essere sempre attuali anche con il passare degli anni, per una scelta per la vita. Oggi, lo showroom dell’azienda si trova a pochi chilometri da Ostia, nella zona di Dragoncello, facilmente raggiungibile percorrendo la via del mare.

L’esposizione di Arredamenti Progetto Interni a Roma conta sui migliori marchi del mercato, che permettono di soddisfare le necessità di una clientela anche molto esigente. Snaidero, Tumidei, Caccaro e Bontempi sono, infatti, solo alcuni dei più noti tra i brand disponibili presso l’azienda.
Si privilegia il made in Italy, con una scelta orientata alle grandi aziende italiane, quelle che hanno portato lo stile del "Belpaese" ai quattro angoli del mondo. Mobili e complementi d’arredo che si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati e per la ricerca delle soluzioni più innovative e all'avanguardia, per la casa contemporanea che vuole unire il design alla funzionalità.

L’obiettivo della Arredamenti Progetto Interni Roma è quello di arredare con gusto gli appartamenti, le ville, le case dei propri clienti, rivolgendosi a tutte le categorie di cittadini. Lo showroom di 350 metri quadrati offre diverse esposizioni, dalle cucine alle camere da letto, passando per la zona living, i bagni e così via.
Il personale, frequenta regolari corsi di aggiornamento per essere sempre al passo con le novità del mercato e le ultime tendenze, assiste i clienti in ogni fase dell’acquisto, iniziando con la progettazione seguita da architetti qualificati. In questo modo, sarà possibile realizzare il prospetto grafico in scala, per vedere in anteprima il risultato finale. Il rilievo, effettuato da tecnici esperti, è finalizzato a prendere le misure esatte, controllando gli attacchi alle varie fonti energetiche e garantendo un ottimo risultato.Si passa, poi, agli ordini, seguiti dall'apposito ufficio, fino alla consegna effettuata con mezzi propri.

Arredamenti Progetto Interni a Roma garantisce, anche, un pieno supporto per quanto riguarda i finanziamenti, vantando da anni un'effettiva collaborazione con professionisti di primo piano, quali Agos e Prestitempo.